servizi

Le Consegne

Nel nostro sistema operativo riveste un'importanza particolare la struttura dedicata alle consegne, anche e soprattutto in considerazione della tipologia delicata dei prodotti.

In tal senso, ci si avvale di una organizzazione estremamente capillare e qualificata, in grado di soddisfare tutte le necessità della Clientela.

Ovviamente, tutto il personale impiegato è in regola con gli obblighi previsti dalla Legge e viene coordinato da responsabili aziendali che si preoccupano di garantire: l'idoneità dei mezzi di trasporto utilizzati, la puntualità delle consegne ed il corretto approccio psicologico al Cliente (soprattutto nel caso di consegne a domicilio).

Il deposito centrale è situato a Napoli, ed è in grado di rifornire, nel giro di 48 ore tutti i prodotti della gamma. Le consegne domiciliari sono effettuate con automezzi anonimi al fine di garantire la massima riservatezza.

Manutenzione ed igienizzazione

La ns. Azienda è attrezzata per la manutenzione e l'igienizzazione di ausili ortopedici riferiti all'allegato 2 e 3 del D.M. 332/99 in modo da permettere un
notevole risparmio.

E' prevista una visita domiciliare massimo in 3 gg. dalla richiesta per controllare il funzionamento del presidio.

La manutenzione viene svolta ove possibile presso il domicilio dell'assistito qualora non fosse possibile, l'ausilio viene ritirato e sostituito con uno delle stesse caratteristiche per il tempo minimo necessario alla riparazione. Il lavaggio e l'igienizzazione dei prodotti viene effettuato con il sistema SIMPLEX.

L'assistenza tecnica

Rappresenta un altro servizio che proponiamo attraverso il ns. centro di Assistenza con personale che ha sostenuto corsi di addestramento presso la ns. sede e quella dei fabbricanti, è qualificato da un attestato rilasciato dai stessi fabbricanti che lo autorizza ad intervenire per le riparazioni a confermare la certificazione CE ed a mantenere la garanzia ove fosse ancora in essere, sulle apparecchiature prodotte e commercializzate come da (D.Lgs. 46/97, attuazione della Direttiva 93/42/CEE.)

La ns. lunga esperienza e il numero degli apparecchi forniti con soddisfazione ci ha consentito di essere autorizzati quali centri assistenza delle marche più rappresentative quali: Tgr, Vimec, Commer, Ksp, che coprono il 90% del mercato.

La sequenza delle operazioni che rappresentano il servizio da noi attivato garantisce così da oltre vent'anni sicurezza legale per l'Amministrazione e soddisfazione per l'assistito.